Distributori intelligenti

 

La nostra azienda ha ideato distributori automatici intelligenti volti all’erogazione di dispositivi per la sicurezza e protezione personale.

Tali distributori si differenziano da quelli tradizionali, in quanto si è cercato di migliorare il più possibile la loro efficienza ed intelligenza artificiale.

Il fattore chiave di questi miglioramenti, è la connessione ad internet, grazie alla quale la macchina può comunicare in tempo reale una serie di parametri: dallo stato di funzionamento ai prodotti venduti e molto altro.

A dare ulteriore valore alla connessione ad internet è la presenza nel distributore di numerosi sensori grazie ai quali si possono rilevare diversi fattori come:

– la temperatura presente all’interno della macchina, al fine di stabilire il rispetto dei requisiti necessari.

– eventuali malfunzionamenti nell’erogazione del prodotto, in modo da capire quando occorre recarsi ad un distributore specifico per identificare e sistemare il problema.

La gestione di tutto il sistema si basa sull’utilizzo del nostro prodotto Smart Bin Access coadiuvato da RFID Biometrico, il quale assicura il prelievo 24 ore su 24 e l’abilitazione di esso in base alla mansione.

Tutte queste tecnologie, insieme a tante altre, sono in grado di trasformare in maniera radicale l’esperienza di interazione con il distributore automatico, migliorandola sostanzialmente su tutti i fronti, a vantaggio sia del consumatore che del negoziante che sceglie di avvalersene nella sua strategia distributiva.

Questo sistema permetta la vendita dei prodotti in qualsiasi momento, evitando l’accesso a negozi e centri commerciali garantendo evitando il contatto tra il cliente e il commesso.

In un periodo così problematico per la presenza di COVID-19 rappresenta un fattore di enorme importanza.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy Policy

3 + 12 =

Zinformatica di Zavattari Matteo

Via Goffredo Mameli, 14 - 21013

Gallarate (VA)

info@zinformatica.net

+39 3406356406

P.Iva 0300220120